BANNER blog

Le Tre Rose

AVIS sostiene la squadra di rugby "A.S.D. Le Tre Rose"

Già da tre anni AVIS Casale sostiene la squadra di rugby di Casale Monferrato "A.S.D. Le Tre Rose", l'unica squadra italiana composta da sportivi richiedenti asilo con regolare permesso di soggiorno che ha disputato un campionato federale e non amatoriale. Tale progetto, messo in atto dalla Cooperativa Se.na.pe., mira a superare la diffidenza nei confronti degli immigarti e a creare i presupposti per l'intergrazione tramite lo sport, di questi giovani che rappresentano il monferrato Casalese nel mondo del rugby.

Durante questi tre anni di sponsorizzazione AVIS ha provveduto a dotare la squadra di un defibrillatore, e ha contribuito allo svolgimento delle attività sportive per la buona riuscita del progetto.

5x1000 avis sm2

AVIS Casale Monferrato

ADMO Casale Monferrato

Via San Giovanni Bosco, 4