BANNER iniziative 2

stracasale

Il gazebo AVIS per la Stracasale

L'AVIS è presente ogni anno in occasione dello svolgimento della Stracasale: corsa non competitiva organizzata da ANFFAS Onlus Casale Monferrato  e dalla Fondazione per la Ricerca sul Cancro per raccogliere fondi a sostegno delle loro attività di sostegno alla disabilità e di ricerca scientifica.

AVIS Casale Monferrato è presente ogni anno alla manifestazione con un gazebo in Piazza Castello per la distribuzione di palloncini colorati ai bambini e per dare informazioni sulla nostra Associazione.

Il Gruppo Podistico Casalese AVIS partecipa sempre numeroso alla Stracasale ottenendo ottimi piazzamenti.

podisti avis stracasalepodisti avis stracasale

stracasale avis 20

stracasale avis 19

stracasale avis 18

BANNER 5x1000 avis orizz SM

Ringraziamo tutti i donatori e simpatizzanti che destineranno il loro 5x1000 con una firma al CF 91001210060.