BANNER iniziative 2

Comunicare la Donazione

Un Piccolo Gesto, un Grande Dono, è lo slogan della nuova pubblicità di AVIS Casale Monferrato che, per tutto il 2018, sarà visibile sulle fiancate dei bus urbani della città. La parte creativa, slogan e grafica della campagna è stata ideata dal nostro giovane donatore e collaboratore Giovanni Castiglione.

La campagna ha lo scopo di promuovere non solo la donazione, ma anche incuriosire chi poco sa della donazione a trovare nuove informazioni sulla nostra Pagina Facebook, sul nostro sito o contattandoci direttamente al numero: 0142 76530.

Un altra iniziativa di comunicazione è la realizzazione delle bustine di zucchero AVIS: simpatiche bustine a forma di cuore, con impresso il Logo AVIS e la scritta "Donare è una scelta di cuore", insieme ovviamente ai contatti utili per comunicare con noi, saranno distribuite gratuitamente in tutti i bar della città, per promuovere la cultura della donazione.

copertina facebook

Nei mesi di Luglio e Agosto partiranno inoltre le Campagne di Sensibilizzazione del Dono Estivo: come spesso succede sono proprio i mesi estivi quelli in cui il numero di donazioni cala sensibilmente. Per ovviare al problema AVIS promuove una campagna di sensibilzzazione sui periodici locali e una campagna di affissione di manifesti e locandine parallela, per tutto il periodo.

BANNER 5x1000 avis orizz SM

Ringraziamo tutti i donatori e simpatizzanti che destineranno il loro 5x1000 con una firma al CF 91001210060.