Assemblea Annuale Avis sezione Casale Monferrato
Link per il collegamento al Meet: https://meet.google.com/tqt-huxd-aac
Link per il collegamento al Meet: https://meet.google.com/tqt-huxd-aac
Assemblea Annuale Soci Avis della Sezione di Casale Monferrato,
prima convocazione ore 7, seconda convocazione ore 18,30 presso la sede.
La riunione si terrà in presenza per coloro che sono in possesso di green pass rafforzato, mantenendo adeguato distanziamento e indossando mascherina FFP2
In alternativa si potrà partecipare alla riunione collegandosi on line tramite googlemeet. (il link per partecipare verrà comunicato sul sito 2 ore prima dell’inizio dell’Assemblea)
LA CONSEGNA DELLE BENEMERENZE AI DONATORI PREMIATI SARA’ ORGANIZZATA NEL MESE DI MAGGIO E VEDRA’ PREMIATI I DONATORI DEL 2020, 2021 E 2022.
Ricco programma per il Festival della virtù civica – Premio Minazzi ambientalista dell’anno!
Premiazione Venerdì 3 dicembre ore 16.30 al Castello di Casale Monferrato.
Nell’ottica di essere vicini alle Associazioni che si occupano di problemi sociali, rimanendo fedeli a una scelta etica, il Consiglio Direttivo dell’AVIS ancora una volta ha rivolto lo sguardo ad una Associazione che opera sul territorio. Dopo ODA, ADMO, quest’anno la scelta è ricaduta su ANFASS.
Essere ANFFAS significa vivere in prima persona, attraverso un figlio o un fratello, ciò che la disabilità rappresenta, conoscere dall’interno le problematiche, attivarsi per dare risposte adeguate ai bisogni sociali e affettivi delle persone in difficoltà.
Domenica 14 novembre al Teatro Municipale di Casale Monferrato si svolgerà una doppia festa: Paolo Bonfanti dopo un anno di attesa festeggerà i suoi, ormai, 60+1 e la locale sezione AVIS festeggerà i suoi primi 75 anni!!
Oltre che ai donatori storici, l’invito a “riempire una sacca”, prima di partire per le vacanze, è rivolto anche ai potenziali nuovi soci. Da subito, è possibile programmare la donazione estiva al Centro Trasfusionale dell’ospedale Santo Spirito, aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì in orario 11-15, anche nel periodo estivo (info e prenotazioni: 0142 434660)
Si veste di rosso la Torre di S. Stefano oggi, 14 giugno, per la Giornata Mondiale della Donazione del Sangue. Per qualche giorno “diamo luce” alla sensibilizzazione della donazione Un grande GRAZIE a tutti i donatori